rotate-mobile
Politica Portico di Caserta

Inaugurazione nuova sezione dell'Udeur

Portico di Caserta - Sarà inaugurata domenica prossima, 13 gennaio, la nuova sezione dei Popolari Udeur. Alla manifestazione, in via Luigi Antonio Piccirillo, alle ore 10,30 alla presenza del segretario sezionale, Pietro Vaiano, vice sindaco...

Sarà inaugurata domenica prossima, 13 gennaio, la nuova sezione dei Popolari Udeur. Alla manifestazione, in via Luigi Antonio Piccirillo, alle ore 10,30 alla presenza del segretario sezionale, Pietro Vaiano, vice sindaco dell’attuale amministrazione comunale di Portico, interverrà l’on. Nicola Ferraro, segretario provinciale dei Popolari Udeur e membro della Commissione Consiliare Speciale per il controllo delle attività degli organi regionali. “La costituzione di una sezione Popolari Udeur a Portico di Caserta, - ha dichiarato il neo segretario, Pietro Vaiano - fonda le proprie finalità su una chiara volontà, espressa da numerosi cittadini, e ora da iscritti e simpatizzanti, che tende a dare, attraverso i princìpi che contraddistinguono i Popolari Udeur, una migliorata risposta alle aspettative lecite e democratiche di tutta la comunità portichese. La nostra linea politica localmente – ha chiarito, Pietro Vaiano - terrà in considerazione, in primo luogo, ogni eventuale supporto fattivo e reale che possa materializzarsi a garanzia e sostegno di questa maggioranza amministrativa per il raggiungimento delle migliori opportunità per tutta la collettività portichese.
Nell’invitare la cittadinanza a non mancare alla inaugurazione di domenica prossima, ci tengo a ricordare che il nostro programma, - ha aggiunto in fine il vice-sindaco Vaiano - non è basato sulla semplice teoria, ma semplicemente, sulle esperienze di ognuno di noi, in tutti gli ambiti del nostro vivere, dalla cultura alla politica, dalla famiglia alla scuola, dalla professione alla pubblica amministrazione.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazione nuova sezione dell'Udeur

CasertaNews è in caricamento