rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Politica Sessa Aurunca

Italia dei Valori si presenta in citt

Sessa Aurunca - Il neo-nato Coordinamento di ITALIA dei VALORI della Città di Sessa Aurunca - costituitosi formalmente Sabato 15 Dicembre 2007, allorquando il Coordinatore Provinciale prof. Luigi PASSARIELLO affidò al dott. Cosimo PERRETTA...

Il neo-nato Coordinamento di ITALIA dei VALORI della Città di Sessa Aurunca - costituitosi formalmente Sabato 15 Dicembre 2007, allorquando il Coordinatore Provinciale prof. Luigi PASSARIELLO affidò al dott. Cosimo PERRETTA, Coordinatore Parlamentare dell’on. PORFIDIA, l’incarico fiduciario di Commissario Straordinario IDV per la Città di Sessa Aurunca - nel corso della prima riunione si è dato il proprio organigramma operativo.
Coadiuveranno il neo-Commissario Cittadino:
l’avv. Vincenzo QUINTILIANO, nominato vice-Commissario Vicario;
il geom. Alfonso BASILE, in qualità di vice-Commissario, con delega alle Aree Tematiche;
il rag. Antonio DI LANNA, con l’incarico di Presidente Cittadino.
La Dirigenza così formata ha intenzione di cominciare immediatamente un’incisiva attività di sprono dell’Amministrazione, per dare un segnale forte della diversità nell’operare di ITALIA dei VALORI, attraverso quella “Poltica del Fare” che è diventata lo slogan dell’indiscusso leader provinciale, on. Americo PORFIDIA, del Coordinamento Provinciale e di tutti gli Amministratori afferenti al Partito.
A Sessa Aurunca i dipietristi lavoreranno alacremente per la concreta risoluzione dei problemi che da troppi anni attanagliano la Città, impedendone uno sviluppo proporzionato alle notevoli potenzialità del territorio.
Particolare attenzione sarà, nell’immediato, rivolta anche alle condizioni in cui versa l’ospedale, il quale ha ragion d’essere solo se saprà diventare un riferimento d’eccellenza, offrendo agli utenti dell’intero bacino prestazioni qualificate, in tempi ragionevoli, con un livello generale d’assistenza all’altezza degli standard che una struttura come quella di Sessa deve avere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia dei Valori si presenta in citt

CasertaNews è in caricamento