Zona industriale, Auriemma stiler il P.U.A.
San Felice a Cancello - Come aveva già anticipato nell’ultimo consiglio comunale il sindaco Pasquale De Lucia ha avviato la procedura relativa alla zona industriale, localizzata nell’area Ischitella, nella frazione Cancello Scalo.Nell’ultima...
Come aveva già anticipato nell'ultimo consiglio comunale il sindaco Pasquale De Lucia ha avviato la procedura relativa alla zona industriale, localizzata nell'area Ischitella, nella frazione Cancello Scalo.
Nell'ultima giunta, con delibera numero 119, si è deliberato di individuare il responsabile del procedimento per la redazione del P.U.A. - P.I.P. (piano urbanistico attuativo).
La persona in questione è il dirigente dell'ufficio tecnico Felice Auriemma, investito per la predisposizione di tutti gli atti e adempimenti necessari per il raggiungimento dell'obiettivo.
La delibera nella quale si adottavano gli atti di programmazione degli interventi del Puc era stata approvata nel consiglio comunale del 12 luglio 2007.
Tra gli interventi in programmazione naturalmente fu inserita l'attuazione dell'area Pip, mediante la redazione di un Piano Urbanistico Attuativo.
La redazione del P.U.A. è quindi molto vicina, e può naturalmente essere considerata la prima pietra per il raggiungimento dell'obiettivo principale dell'amministrazione retta dal presidente del Consiglio Provinciale Pasquale De Lucia, la zona industriale.
San Felice a Cancello è stato il primo Comune della Provincia di Caserta a dotarsi del nuovo strumento urbanistico, meglio conosciuto come Puc.