rotate-mobile
Politica Gricignano di Aversa

Sindaco condanna aggressione vicesindaco Russo

Gricignano di Aversa - Il Sindaco ed il Consiglio Comunale, riuniti d’urgenza in data 10.11.07, presso la casa comunale, per condannare la vile aggressione subita durante la serata di venerdì 9 novembre u.s. dal vicesindaco Francescantonio Russo...

Il Sindaco ed il Consiglio Comunale, riuniti d’urgenza in data 10.11.07, presso la casa comunale, per condannare la vile aggressione subita durante la serata di venerdì 9 novembre u.s. dal vicesindaco Francescantonio Russo, esprimono la massima solidarietà nei confronti dello stesso.
Noi amministratori viviamo in un territorio che, come testimoniano le cronache non solo locali ma anche nazionali, è caratterizzato da una forte presenza della criminalità, organizzata e non. Ciò nonostante, ogni giorno, con impegno e dedizione, lavoriamo nell’esclusivo interesse della collettività.
Venerdì sera, 9 novembre u.s., il Sindaco aveva indetto una riunione, presso la casa comunale, con tutte le forze politiche e sociali del territorio, alla quale era presente anche il vicesindaco Russo, per discutere della problema sicurezza e degli immigrati ed extracomunitari irregolari. Subito dopo l’incontro si verificava l’aggressione al vicesindaco.
Pur consapevoli del lavoro che quotidianamente svolgono le forze dell’ordine per il controllo del territorio (tant’è vero che il primo soccorso al vicesindaco è stato prestato, appena dopo l’aggressione, proprio da parte di una pattuglia dei carabinieri della locale stazione), facciamo appello alle Istituzioni preposte affinché intraprendano ulteriori iniziative ed attivino maggiori risorse a tutela di tutti i cittadini e della legalità.
Al tempo stesso, il Sindaco e il Consiglio Comunale, a margine della riunione in premessa, hanno convenuto di intraprendere in prospettiva ogni ulteriore iniziativa pubblica per contrastare i fenomeni criminosi sul territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindaco condanna aggressione vicesindaco Russo

CasertaNews è in caricamento