rotate-mobile
Politica San Marcellino

A Santagata la delega alla Pubblica Istruzione

San Marcellino - La delega alla Pubblica Istruzione nella giunta del Comune di San Marcellino ha un nuovo referente. Il vicesindaco Alfonso Santagata assume l’incarico lasciato qualche settimana fa da Luigi De Cristorafo. “Abbiamo deciso – afferma...

La delega alla Pubblica Istruzione nella giunta del Comune di San Marcellino ha un nuovo referente. Il vicesindaco Alfonso Santagata assume l’incarico lasciato qualche settimana fa da Luigi De Cristorafo. “Abbiamo deciso – afferma il primo cittadino Pasquale Carbone – di adottare una soluzione istituzionale, ecco perché è stato incaricato il nostro vicesindaco. Sono stato io personalmente a chiedere a Santagata di fare un sacrificio e lui, in pieno spirito collaborativo, ha accettato di buon grado questo ulteriore carico di lavoro”.L’ufficializzazione dell’affidamento della delega alla Pubblica Istruzione ci sarà nel prossimo consiglio comunale, nell’attesa, però, l’avvocato Santagata si è già messo al lavoro.
“Come sono abituato a fare – afferma il vicesindaco – prima di mettere mano a nuovi progetti faccio una sorta di ricognizione dello stato dei fatti. Devo dire che dopo un’attenta verifica ho constatato, anche se non ve ne era assolutamente bisogno, il buon lavoro svolto dal consigliere De Cristofaro, tant’è che la mia azione andrà avanti nel segno della continuazione del lavoro fino ad ora svolto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Santagata la delega alla Pubblica Istruzione

CasertaNews è in caricamento