rotate-mobile
Politica San Marcellino

Lavori alla casa comunale e consegna asilo nido

San Marcellino - Miglioramento dei servizi, a cominciare dagli aspetti edilizi e urbanistici. L’obiettivo annunciato fin dal suo insediamento dall’amministrazione comunale capitanata dal primo cittadino Pasquale Carbone, raggiunge traguardi sempre...

Miglioramento dei servizi, a cominciare dagli aspetti edilizi e urbanistici. L’obiettivo annunciato fin dal suo insediamento dall’amministrazione comunale capitanata dal primo cittadino Pasquale Carbone, raggiunge traguardi sempre più ragguardevoli. Proprio oggi (martedì 16 ottobre), è stato firmato il contratto con la ditta che dovrà completare i lavori della nuova casa comunale. Non passerà molto tempo, e gli uffici dell’ente potranno trasferirsi nella sede situata nel cuore del centro storico. Il completamento dei lavori della Casa comunale non sono certo l’unica novità in quanto ad opere pubbliche. A giorni infatti sarà consegnato alla cittadinanza anche l’asilo nido di rione Campo Mauro, l’area al confine con Villa di Briano. L’opera, che si innesta nel processo di riqualificazione della zona periferica, attuato con determinazione da Carbone, è stata voluta, “per innalzare la vivibilità di un territorio – fa sapere il sindaco – per troppo tempo lasciato in balia del degrado e della noncuranza”.
Ridare un volto nuovo a San Marcellino, garantendo una distribuzione razionale dei servizi è la priorità della maggioranza, che, per i prossimi mesi, ha già previsto una lunga serie di interventi, mirati allo sviluppo del territorio comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alla casa comunale e consegna asilo nido

CasertaNews è in caricamento