menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carone: elezioni Pd non sono di mia competenza

San Marcellino - A poche ore dalle elezioni per la nomina degli organi dirigenti del Partito Democratico si rincorrono le voci cerca ‘presunti’ appoggi da parte di esponenti politici di compagini estranee alla tornata elettorale, spesso fatte...

A poche ore dalle elezioni per la nomina degli organi dirigenti del Partito Democratico si rincorrono le voci cerca 'presunti' appoggi da parte di esponenti politici di compagini estranee alla tornata elettorale, spesso fatte circolare ad hoc."Sono un esponente di Italia dei Valori - afferma Pasquale Carbone, sindaco di San Marcellino - e come tale non ho nulla a che spartire con le elezioni del Pd, né sono interessato alla vittoria di uno piuttosto che di un altro. Non posso nascondere, però, la mia simpatia per Sandro De Franciscis quale presidente della nostra Provincia, né l'amicizia per alcuni sindaci legati al Partito Democratico. Da qui a dire che parteggio per qualcuno, ne passa di acqua sotto ai ponti". L'esponente del partito di Di Pietro, fedele alla linea nazionale, non intende prendere alcuna posizione in quella che si sta rivelando una vera e propria battaglia elettorale.
"Se il mio presidente - sottolinea Carbone - dovesse prendere posizioni in merito, mi atterrò alle indicazioni, allineandomi alle direttive del partito. Fino ad allora resto alla finestra senza tollerare insinuazioni da parte di chi ha come unico obiettivo quello di creare confusione ed astio".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

  • Cronaca

    Cocktail, birre e assembramenti: chiuso noto locale della movida

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento