rotate-mobile
Politica San Marco Evangelista

'Realta' e prospettive dell'Elisoccorso'

San Marco Evangelista - Si affronteranno temi come l’utilità dell’elisoccorso nella Protezione Civile, i criteri d’attivazione dell’elisoccorso sanitario, gli aspetti normativi e le caratteristiche delle superfici di Terra di Lavoro, e la proposta...

Si affronteranno temi come l’utilità dell’elisoccorso nella Protezione Civile, i criteri d’attivazione dell’elisoccorso sanitario, gli aspetti normativi e le caratteristiche delle superfici di Terra di Lavoro, e la proposta d’utilizzo dell’area comunale di San Marco Evangelista, nel corso del convegno teorico e pratico promosso dal Nucleo Comunale della Protezione Civile e dall’Amministrazione Comunale di San Marco Evangelista.
I lavori, presso la sala consiliare del comune casertano, inizieranno alle ore 9.00 col saluto delle autorità, cui faranno seguito gli interventi del coordinatore del nucleo comunale della protezione civile dottor Cicala, del funzionario regionale della protezione civile dott. Cincini, del responsabile del CORE dott. Rondinella, e del responsabile della Protezione Civile GDOV dott. De Lucia.
Roberto Mannella modererà il dibattito che ha visto la collaborazione delle istituzioni territoriali tra cui la Provincia di Caserta, il nucleo provinciale del 118, dei Lions Club Caserta Reggia, e di Polizia, Carabinieri, e Vigili del Fuoco di Caserta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Realta' e prospettive dell'Elisoccorso'

CasertaNews è in caricamento