rotate-mobile
Politica

A3: Chiuso lo svincolo di Eboli in carreggiata Nord

Eboli - Anas comunica che dalle ore 22.30 di domani, martedì 12 giugno, alle ore 6.00 di mercoledì 13 giugno saranno chiuse la rampa d’uscita e quella d’ingresso in carreggiata Nord dello svincolo di Eboli della A3 Salerno – Reggio Calabria. La...

Anas comunica che dalle ore 22.30 di domani, martedì 12 giugno, alle ore 6.00 di mercoledì 13 giugno saranno chiuse la rampa d’uscita e quella d’ingresso in carreggiata Nord dello svincolo di Eboli della A3 Salerno – Reggio Calabria.
La chiusura delle rampe si rende necessaria per la demolizione parziale di un sottopasso adiacente lo stesso svincolo, nell’ambito dei lavori per la realizzazione della terza corsia della A3.
Durante la chiusura della rampa d’ingresso dello svincolo di Eboli in direzione Nord, i veicoli diretti verso Salerno e provenienti dalla strada provinciale 30 potranno immettersi in autostrada allo svincolo di Eboli in direzione Sud per uscire al successivo svincolo di Campagna e da qui rientrare autostrada in direzione Nord.
Mentre durante la chiusura della rampa d’uscita dello svincolo in direzione Nord, i veicoli potranno proseguire fino allo svincolo di Battipaglia e da qui rientrare in autostrada in direzione Sud fino allo svincolo di Eboli.
Il dispositivo di traffico e i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate.
Anas ricorda che l’informazione agli utenti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il ‘CCISS 1518 Viaggiare Informati’, le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e tramite il call center Anas, chiamando il numero verde 800290092.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A3: Chiuso lo svincolo di Eboli in carreggiata Nord

CasertaNews è in caricamento