rotate-mobile
Politica

Ballottaggi: calo di affluenza. Si vota fino alle 15

Caserta - E' in ulteriore calo l’affluenza alle urne per i ballottaggi delle elezioni amministrative: in media, secondo le rilevazioni diffuse dal ministero dell’Interno, rispetto al primo turno di quindici giorni fa ieri è andato a votare il 10%...

E' in ulteriore calo l’affluenza alle urne per i ballottaggi delle elezioni amministrative: in media, secondo le rilevazioni diffuse dal ministero dell’Interno, rispetto al primo turno di quindici giorni fa ieri è andato a votare il 10% in meno degli aventi diritto. Alle 22 ha votato per le comunali il 44,92% degli aventi diritto. Al primo turno, alla stessa ora, aveva votato il 54,452%. Sempre alla stessa ora, alle precedenti elezioni del 2002, aveva votato il 58,3%.

Si vota fino alle 15
La sfida più importante è quella di Santa Maria Capua Vetere tra due big del centrosinistra: Giudicianni e Chirico. Attesa anche per i "duelli" di Sessa Aurunca tra Di Meo e Tommasino e quella di Casal di Pricipe tra Cristiano e Ferraro. Oggi si voterà dalle 7 alle 15. Poi, a seguire e senza soluzione di continuità, inizierà lo scrutinio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggi: calo di affluenza. Si vota fino alle 15

CasertaNews è in caricamento