rotate-mobile
Politica

Conferenza dei capigruppo consiliari al Comune

(S.Nicola LS) Si è tenuta venerdì scorso, 25 maggio, la conferenza dei capigruppo consiliari convocata e presieduta da Raffaele Narducci, presidente del Consiglio Comunale. Nel corso dei lavori, ai quali hanno preso parte i capigruppo Luigi...

(S.Nicola LS) Si è tenuta venerdì scorso, 25 maggio, la conferenza dei capigruppo consiliari convocata e presieduta da Raffaele Narducci, presidente del Consiglio Comunale.
Nel corso dei lavori, ai quali hanno preso parte i capigruppo Luigi Landolfi (Insieme), Francesco Basile (Intesa), Gabriella D’Ambrosio(Udc), Pasquale Panico (Gruppo Misto), Mario Amoroso (An), Giuseppe Celiento (Ds), il presidente ha informato della revoca della convocazione urgente del consiglio comunale ipotizzata per il giorno 28 maggio, per discutere del rinvenimento di una discarica abusiva in località Via Patturelli, quindi l’argomento che avrà come oggetto di deliberazione la “Difesa della legalità e contrasto alla criminalità” sarà inserito nella seduta del civico consesso del prossimo 5 giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conferenza dei capigruppo consiliari al Comune

CasertaNews è in caricamento