rotate-mobile
Politica San Felice a Cancello

Elezioni: AN non presenta la lista

San Felice a Cancello - «Alleanza Nazionale non presenta la lista, né alcun candidato in altre liste di riferimento». Questo è quanto sostiene in una nota l’associazione culturale “San Felice in Movimento” per la quale «se fossero state ascoltate...

«Alleanza Nazionale non presenta la lista, né alcun candidato in altre liste di riferimento». Questo è quanto sostiene in una nota l’associazione culturale “San Felice in Movimento” per la quale «se fossero state ascoltate in tempi non sospetti le critiche alla dirigenza locale, in primis a Mario De Rosa, e poi all’on. Gennaro Coronella tutto questo non sarebbe successo. Due elezioni consecutive che non vedono il partito di Fini lottare per il governo cittadino. Così un paese importante come San Felice a cancello, con oltre ventimila abitanti, vede nel giro di cinque anni azzerare il proprio baglio elettorale e soprattutto perdere la faccia».
«Gli ottanta tesserati buttati letteralmente fuori dal partito erano le fondamenta su cui fondare il centrodestra. Invece a loro sono stati preferiti gli amici di Coronella ed il risultato è visibile. Nemmeno negli anni peggiori dell’MSI si era assistito ad uno spettacolo così indecente. Ricorreremo a Fini e a tutti gli organi di partito, nonostante siamo fuori, perché la verità è venuta a galla».
La maggior parte dei tesserati confluiti nell’associazione San Felice in Movimento si dichiara «stupefatta per questo record negativo, unico in tutta la provincia di Caserta. Due elezioni consecutive senza il simbolo di An. Abbiamo già chiesto un incontro con i responsabili nazionali. Vogliamo che le espulsioni vengano fatte a chi di dovere. A chi, come Mario De Rosa, dopo anni di incarichi ben remunerati non riesce nemmeno a mettere in piedi uno straccio di lista».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni: AN non presenta la lista

CasertaNews è in caricamento