rotate-mobile
Politica

Centro storico: pubblicato bando per l'arredo urbano

(Giugliano) E' stato finalmente pubblicato il bando, più volte sollecitato dall'Assessore all'Urbanistica ing. Armando Di Nardo, per l'abbellimento del centro storico e della ZTL (Zona a Traffico Limitato) che consentirà di arredare le strade, le...

(Giugliano) E' stato finalmente pubblicato il bando, più volte sollecitato dall'Assessore all'Urbanistica ing. Armando Di Nardo, per l'abbellimento del centro storico e della ZTL (Zona a Traffico Limitato) che consentirà di arredare le strade, le piazze e i vicoli della città.
"In particolare precisa l'Assessore Armando Di Nardo - il bando prevede un Appalto Concorso per la fornitura di arredo urbano per il centro storico e le aree adiacenti del Comune di Giugliano. Ovvero oltre all'acquisto di materiale per rendere più piacevole le passeggiate lungo il centro città, è previsto anche un progetto architettonico d'insieme che sarà valutato da un'apposita commissione composta anche dai rappresentanti dei commercianti"
Il provvedimento recepisce le istanze di molti cittadini che chiedevano un "abbellimento" dell'area destinata al passeggio nei weekend, ma anche dei vicoli del centro.
"Nei prossimi mesi saranno avviati annuncia l'assessore Di Nardo- anche interventi per migliorare la pubblica illuminazione lungo il Corso Campano, Piazza Gramsci, Piazza Matteotti e Piazza Annunziata."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro storico: pubblicato bando per l'arredo urbano

CasertaNews è in caricamento