rotate-mobile
Politica Villa Literno

Per il ticket si andra' direttamente in Comune

Villa Literno - Dalla prossima settimana non sarà più necessario arrivare a Casal di Principe per ottenere il certificato di esenzione del ticket sanitario.Il Servizio Socio Sanitario del Comune di Villa Literno sarà infatti in grado di fornire il...

Dalla prossima settimana non sarà più necessario arrivare a Casal di Principe per ottenere il certificato di esenzione del ticket sanitario.
Il Servizio Socio Sanitario del Comune di Villa Literno sarà infatti in grado di fornire il servizio direttamente allutenza, stampando il certificato nel giro di poche ore, senza costringere i cittadini (si tratta soprattutto di anziani) a recarsi presso lufficio di Casal di Principe.
Si tratta di un importante risultato- ha dichiarato lassessore al Personale Nicola Griffo, che segue da vicino la vicenda con il sindaco- ottenuto grazie allimpegno e alla disponibilità dei nostri impiegati dellUfficio commercio e dellufficio Socio Sanitario.
Gli uffici sono localizzati al piano terra della Casa Comunale di piazza Marconi, dove ci si può recare già dalla prossima settimana per chiedere informazioni.Sarà stampato anche un manifesto informativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per il ticket si andra' direttamente in Comune

CasertaNews è in caricamento