rotate-mobile
Politica

Conclusi i lavori al sottovia S.Commaia

Caserta - Si è concluso l’intervento di riqualificazione del sottovia S.Commaia, che collega via Ferrarecce con viale Lincoln. Lo annuncia l’assessore alla Viabilità Antonio Ciontoli, esprimendo soddisfazione per “un’opera a basso costo ma di...

Si è concluso l’intervento di riqualificazione del sottovia S.Commaia, che collega via Ferrarecce con viale Lincoln. Lo annuncia l’assessore alla Viabilità Antonio Ciontoli, esprimendo soddisfazione per “un’opera a basso costo ma di estrema importanza, considerato che il sottopasso S.Commaia è un punto nodale di transito da e verso il rione Acquaviva”.L’intervento è cominciato con la rimozione di manifesti pubblicitari per proseguire con la ritinteggiatura in bianco delle mura. E’ stato, inoltre, completamente risistemato l’impianto di illuminazione con l’apposizione di dieci nuove lampade nei corridoi d’accesso, “con evidente recupero della sicurezza –ha sottolineato Ciontoli – per chi attraversa il sottovia a piedi nelle ore serali”. Infine, si è provveduto al rifacimento della pavimentazione nei passaggi pedonali, soggetti a frequenti allagamenti.
“Con i lavori di riqualificazione – ha concluso l’assessore Ciontoli - abbiamo risposto alle numerose sollecitazioni provenienti dai residenti della zona che segnalavano uno stato di completo abbandono e degrado ultradecennale. In tal modo l’amministrazione intende avviare una campagna di sensibilizzazione per evitare scritte ed affissioni che rendono brutta la nostra città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conclusi i lavori al sottovia S.Commaia

CasertaNews è in caricamento