rotate-mobile
Politica

Ragosta: 'Basta con gestione commissariale rifiuti'

Napoli - ”Basta con la gestione commissariale dell’emergenza rifiuti. La cronaca di questi giorni e la vicenda giudiziaria che ha investito il sub commissario Claudio De Biasio, arrestato con l'accusa di truffa aggravata nell'ambito di...

”Basta con la gestione commissariale dell’emergenza rifiuti. La cronaca di questi giorni e la vicenda giudiziaria che ha investito il sub commissario Claudio De Biasio, arrestato con l'accusa di truffa aggravata nell'ambito di un'indagine sulle infiltrazioni della camorra nel settore, devono spingerci verso la direzione di arrivare a definire nel più breve tempo possibile le modalità per uscire definitivamente dalla gestione commissariale dei rifiuti in Campania".
A dichiaralo è il consigliere salernitano dei Verdi, Michele Ragosta, Presidente della Commissione regionale Ambiente che chiede a tutti gli enti interessati uno sforzo organizzativo e legislativo tale da garantire l’avvio di una gestione ordinaria dei rifiuti nella regione, dove 13 anni di commissariato non sono serviti a molto ed anzi in alcuni casi hanno finito per peggiorare la situazione e l’emergenza “E’ il momento di scrivere la parola fine a questo organismo passando concretamente i poteri e le responsabilità nelle mani degli enti locali “.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragosta: 'Basta con gestione commissariale rifiuti'

CasertaNews è in caricamento