rotate-mobile
Politica Sessa Aurunca

Studi di fattibilita' per sviluppo turismo

Sessa Aurunca - E' stato pubblicato oggi, sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania, l'avviso pubblico per la selezione delle manifestazioni di interesse per l'ideazione di uno studio di fattibilità finalizzato alla realizzazione di servizi...

E' stato pubblicato oggi, sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania, l'avviso pubblico per la selezione delle manifestazioni di interesse per l'ideazione di uno studio di fattibilità finalizzato alla realizzazione di servizi di supporto alle attività ricettive, ovvero di strutture turistiche, nell'ambito territoriale dei Comuni di Sessa Aurunca e Cellole. Possono inviare le proposte entro il prossimo 30 aprile operatori economici, in forma individuale o associata, regolarmente iscritti al Registro delle Imprese, ovunque aventi sede.
Sono ammesse anche più manifestazioni d'interesse da parte dello stesso soggetto proponente relative a più unità locali. Le proposte dovranno essere presentate utilizzando esclusivamente le Schede predisposte dalla Regione Campania e dovranno essere inviate al seguente indirizzo: Regione Campania - Settore Interventi nel Settore Alberghiero e nelle Altre Attività di Supporto Turistico – Centro Direzionale Is. C/5 – 80143 Napoli, esclusivamente a mezzo raccomandata dell'ufficio postale, in busta chiusa recante la dicitura "Manifestazione d'interesse – Comuni di Sessa Aurunca e Cellole", entro e non oltre il 30/04/2007.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studi di fattibilita' per sviluppo turismo

CasertaNews è in caricamento