menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lonardo incontra Ammiraglio H.G. Ulrich

Napoli - Il Presidente del Consiglio regionale della Campania, Sandra Lonardo, questa mattina ha ricevuto la visita dell’ammiraglio H.G. Ulrich III, Comandante delle Forze Alleate Riunite e Comandante delle Forze navali degli Stati Uniti in Europa...

Il Presidente del Consiglio regionale della Campania, Sandra Lonardo, questa mattina ha ricevuto la visita dell'ammiraglio H.G. Ulrich III, Comandante delle Forze Alleate Riunite e Comandante delle Forze navali degli Stati Uniti in Europa. Il Comando Nato ha sede a Napoli. L'Ammiraglio Ulrich, accompagnato dalla moglie, signora Mary Ulrich, si è trattenuto a colloquio con il Presidente Lonardo, con la quale ha discusso dei temi di maggiore attualità.
"L'incontro - ha spiegato il Presidente dell'Assemblea legislativa campana - è servito a confermare i saldi legami di amicizia con gli Stati Uniti, con il popolo americano, e la comune volontà di contribuire alla sicurezza e alla lotta al terrorismo''. E' la prima volta, dal suo insediamento (maggio 2005), che l'Ammiraglio Usa si reca nella sede del Consiglio regionale della Campania.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Attrice casertana sbarca in Rai col 'Commissario Ricciardi' | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento