rotate-mobile
Politica

Bassolino sull'arresto di Vincenzo Di Lauro

Napoli - "Con l'arresto di Vincenzo Di Lauro le forze dell'ordine e la magistratura hanno assestato un altro durissimo colpo al potere criminale della camorra a Napoli". Il Presidente della Regione Campania Antonio Bassolino ha commentato così la...

"Con l'arresto di Vincenzo Di Lauro le forze dell'ordine e la magistratura hanno assestato un altro durissimo colpo al potere criminale della camorra a Napoli".
Il Presidente della Regione Campania Antonio Bassolino ha commentato così la notizia dell'arresto del capo clan dei Di Lauro a Casalnuovo.
"Decisiva è stata l'azione di intelligence - ha continuato Bassolino - che si dimostra determinante tanto quanto la presenza visibile degli agenti nelle nostre strade. Forte è il mio apprezzamento per il grande impegno delle forze dell'ordine e della magistratura e per la costante attenzione che il ministro dell'Interno Giuliano Amato rivolge alla situazione napoletana.
"Le istituzioni e tutti i cittadini onesti sono al fianco delle forze dell'ordine nel loro impegno quotidiano contro la violenza e il crimine. La lotta alla criminalità organizzata e l'affermazione del diritto alla sicurezza come grande e moderno diritto di cittadinanza devono essere sempre più una grande priorità nazionale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassolino sull'arresto di Vincenzo Di Lauro

CasertaNews è in caricamento