rotate-mobile
Politica

Bassolino su operazione contro i clan del centro storico

Napoli - l Presidente della Regione Campania Antonio Bassolino ha espresso "forte soddisfazione e il più vivo apprezzamento per l'importante operazione condotta stamane a Napoli da Polizia, Carabinieri e Guardia di finanza"."Dopo di tre anni di...

l Presidente della Regione Campania Antonio Bassolino ha espresso "forte soddisfazione e il più vivo apprezzamento per l'importante operazione condotta stamane a Napoli da Polizia, Carabinieri e Guardia di finanza".
"Dopo di tre anni di lavoro, grazie alla capacità di coordinamento e alla professionalità delle forze dell'ordine – ha commentato Bassolino - è stato possibile assestare un altro durissimo colpo ai clan camorristi Mazzarella e Giuliano, tra i più attivi nell'infame business della droga. Operazioni importanti come questa, così come il sequestro dei beni del clan dei Casalesi avvenuto ieri, sono decisive per indebolire il crimine organizzato. Tutti coloro che intendono arricchirsi con la violenza, lo sfruttamento e la sopraffazione – ha continuato il Presidente - devono sapere che lo Stato contrasterà colpo su colpo la loro cultura di morte. In questi mesi sono stati fatti importanti passi in avanti sulla collaborazione tra le diverse istituzioni per potenziare la sicurezza sul territorio e su questa strada difficile e impegnativa si deve andare avanti con ancora maggiore determinazione. Continueremo a essere al fianco delle forze dell'ordine e della magistratura e faremo tutto ciò che possiamo per il ripristino della piena legalità nella nostra regione" ha concluso Bassolino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassolino su operazione contro i clan del centro storico

CasertaNews è in caricamento