rotate-mobile
Politica Gallo Matese

Santillo (Udeur) su vicende giudiziarie matesine

Gallo Matese - "Le vicende giudiziarie che hanno sconvolto ieri il territorio matesino mi hanno particolarmente amareggiato, soprattutto perché hanno riguardato persone a me molto care, a cui sono legato da profonda amicizia. Da amministratore, ma...

"Le vicende giudiziarie che hanno sconvolto ieri il territorio matesino mi hanno particolarmente amareggiato, soprattutto perché hanno riguardato persone a me molto care, a cui sono legato da profonda amicizia.
Da amministratore, ma prima di tutto da cittadino, avendo una fiducia incondizionata nelle forze dellordine, mi auguro che la giustizia faccia il suo corso e che le indagini portino alla luce la verità. Ma fino al momento dellemissione di una sentenza definitiva di colpevolezza nei confronti della varie persone coinvolte, non posso associarmi al coro di polemiche e di giudizi affrettati che hanno riguardato la vicenda.
Nutro la più profonda solidarietà nei confronti delle persone fermate e nei confronti delle loro famiglie. La modalità in cui è avvenuto il blitz, durante la notte ed il frettoloso trasferimento in carcere, alla stregua di pericolosi criminali, traumatizzerà per sempre le famiglie dei coinvolti. A nome degli amici dei POPOLARI UDEUR nutro la più profonda solidarietà allamico Giovanni Ruscetti, per la sua indubbia onestà intellettuale.
Non posso che augurarmi quindi che tale situazione rientri al più presto e che alla fine si scopra che la situazione non è realmente come oggi viene descritta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santillo (Udeur) su vicende giudiziarie matesine

CasertaNews è in caricamento