rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Politica

Stazione FS: lavori di manutenzione straordinaria

Caserta - Nelle notti del 10, 11, 13, 17 e 19 febbraio verranno eseguiti da ReteFerroviaria Italiana, la società dellinfrastruttura del Gruppo Ferroviedello Stato, lavori di manutenzione straordinaria alla linea di contattoelettrico nella stazione...

Nelle notti del 10, 11, 13, 17 e 19 febbraio verranno eseguiti da ReteFerroviaria Italiana, la società dellinfrastruttura del Gruppo Ferroviedello Stato, lavori di manutenzione straordinaria alla linea di contattoelettrico nella stazione di Caserta.
I lavori saranno realizzati nelle ore notturne per ridurre al minimo idisagi per i viaggiatori e i pendolari.
Trenitalia istituirà servizi di autobus sostitutivi per alcuni treniregionali delle linee Napoli - Caserta e Caserta - Cassino che partirannoe arriveranno nei piazzali antistanti le stazioni.
Il Gruppo Ferrovie dello Stato attiverà tutte le procedure necessarie perinformare e assistere in maniera capillare ed esauriente la clientelaattraverso tabelloni, monitor e avvisi sonori in stazione e concomunicazioni del personale a bordo treno.
Le informazioni sulle modifiche alla circolazione saranno esposte in tuttele stazioni interessate, potranno essere consultate sul sitotrenitalia.com o richieste al call center di Trenitalia 892021.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione FS: lavori di manutenzione straordinaria

CasertaNews è in caricamento