rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Politica

Inchiesta rifiuti, solidarieta' a Bassolino dai capigruppo

Napoli - Lettera di solidarietà dei capigruppo di maggioranza al presidente della giunta regionale della Campania, Antonio Bassolino. "Caro Antonio - si legge nella missiva - vogliamo esprimerti la nostra più forte solidarietà per gli attacchi...

Lettera di solidarietà dei capigruppo di maggioranza al presidente della giunta regionale della Campania, Antonio Bassolino. "Caro Antonio - si legge nella missiva - vogliamo esprimerti la nostra più forte solidarietà per gli attacchi politici continui che subisci sulla vicenda dei rifiuti. Infatti non ci sembra giusto che, nel pieno rispetto nella magistratura, si diano interpretazioni politiche strumentali che ignorano il tuo lungo e faticoso impegno istituzionale per la costruzione degli impianti e la risoluzione complessiva del problema dei rifiuti, fra tantissime difficoltà sorte sui territori".
La lettera è firmata dai capigruppo dell'Unione in Consiglio regionale Mario Sena, Antonio Amato, Fernando Errico, Gennaro Oliviero, Vito Nocera, Stefano Buono e Cosimo Silvestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inchiesta rifiuti, solidarieta' a Bassolino dai capigruppo

CasertaNews è in caricamento