rotate-mobile
Politica Villa Literno

L'amministrazione presenta i risultati raggiunti

Villa Literno - "Dalle parole ai fatti".Con questo slogan, l'amministrazione comunale di Villa Literno ha presentato l'incontro con i cittadini per fare il punto sullo stato di attuazione del programma amministrativo, con particolare attenzione ai...

"Dalle parole ai fatti".Con questo slogan, l'amministrazione comunale di Villa Literno ha presentato l'incontro con i cittadini per fare il punto sullo stato di attuazione del programma amministrativo, con particolare attenzione ai lavori pubblici.
Un appuntamento ormai tradizionale, nella Sala Splendore di piazza Marconi, diventato centro nevralgico dell'attività politica, sociale e culturale della comunità liternese.
Alle 17.30 di sabato si riuniranno tutti gli elettori e i simpatizzanti della giunta retta dal sindaco Enrico Fabozzi, che così ha presentato l'iniziativa: "Sta per cominciare l'ultimo anno del mandato che voi cittadini ci avete dato nel 2003. Un anno di vitale importanza durante il quale, finita la fase della semina, ci apprestiamo a raccogliere i frutti del nostro lavoro. In questi anni abbiamo ascoltato le esigenze del territorio e dei cittadini. E abbiamo trovato molte risposte. Abbiamo ideato interventi, approntato progetti, trovato fondi per realizzarli. Ora stiamo passando "dalle parole ai fatti". Siamo nella fase cruciale. E ci serve l'aiuto di tutti gli amici di Villa Literno".
Ciascun assessore presenterà alla cittadinanza quanto ha fatto per il paese finora.
Ma la parte del leone spetterà senza dubbio ai lavori pubblici, che negli ultimi mesi della amministrazione Fabozzi cambieranno letteralmente il volto del territorio. Distribuita in paese una brochure che, nel rispetto della trasparenza amministrativa, indica chiaramente quali sono le oper epubbliche eseguite, quali quelle in corso di esecuzione, quali infine quelle in corso di appalto.
Il tutto condito dalla cifra investita per l'opera.
Senza dimenticare il fermento culturale che si registra in paese, lo sport, la politica sociale e il Carnevale, attraverso il quale ormai Villa Literno si pone autorevolmente nel panorama nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'amministrazione presenta i risultati raggiunti

CasertaNews è in caricamento