rotate-mobile
Politica

Venanzoni (Udeur): 'Rilanciare l'attivita' del partito'

Napoli - "Si avverte con decisione l'esigenza di un più costante e determinato rapportodel partito con il territorio napoletano. La stagione dei congressi, inparticolare quello cittadino, potrà soddisfare questa esigenza nella misura incui si...

"Si avverte con decisione l'esigenza di un più costante e determinato rapportodel partito con il territorio napoletano. La stagione dei congressi, inparticolare quello cittadino, potrà soddisfare questa esigenza nella misura incui si prevederà un reale coinvolgimento degli iscritti ad una nuova stagione diproposizione politica, di cui dobbiamo farci carico anche perché ineludibile",così il capogruppo al Comune di Napoli dei Popolari - Udeur, Diego Venanzoni.
"Siamo chiamati a dire la nostra sui grandi temi che debbono ritornare alcentro dell'iniziativa politica dell'Amministrazione comunale di Napoli. -aggiunge Venanzoni - La venuta del Presidente Napolitano ci spinge in questadirezione e non possiamo farci trovare impreparati. Abbiamo il dovere, dunque,di stimolare ulteriormente l'iniziativa politica, anche attraverso specificiincontri della coalizione di governo della città".
"In buona sostanza - conclude Venanzoni - per quel che riguarda l'Udeur non èpiù giustificabile, rispetto all'impegno politico ed al rapporto di coalizione,una doppia velocità Regione - Comune. Così come alla Regione Campania, siamoaltrettanto indispensabili alla maggioranza di governo della città, motivo peril quale, timori e timidezze non risultano più comprensibili".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venanzoni (Udeur): 'Rilanciare l'attivita' del partito'

CasertaNews è in caricamento