rotate-mobile
Politica

Vertici Arma ai funerali dei due carabinieri deceduti nel sinistro stradale sull'A/26

(Arsizio) Alle ore 16.00 odierne, presso la Basilica di Busto Arsizio (VA), si sono svolte le esequie, in forma solenne, del V.Brig. Corrado Scalas, di anni 41, e dell'App. Andrea De Virgilio, di anni 40, deceduti il 30 ottobre 2006 a seguito di...

(Arsizio) Alle ore 16.00 odierne, presso la Basilica di Busto Arsizio (VA), si sono svolte le esequie, in forma solenne, del V.Brig. Corrado Scalas, di anni 41, e dell'App. Andrea De Virgilio, di anni 40, deceduti il 30 ottobre 2006 a seguito di un drammatico incidente stradale mentre effettuavano un servizio di viabilità e scorta di automezzi militari, occorso nel tratto autostradale A/26 "Gravellona Toce - Genova" all'altezza del Km. 126 + 200 del Comune di Biandrate (NO).
Alla cerimonia funebre, svoltasi in una cornice di commossa partecipazione di tutta la cittadinanza, erano presenti anche il Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d'Armata Gianfrancesco Siazzu, il Comandante del Corpo d'Armata di Reazione Rapida di Solbiate Olona (VA), Generale di Corpo d'Armata Mauro Del Vecchio, il Comandante Interregionale "Pastrengo", Generale di Corpo d'Armata Giorgio Piccirillo e il Comandante della Regione Carabinieri "Lombardia", Generale di Brigata Antonio Girone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vertici Arma ai funerali dei due carabinieri deceduti nel sinistro stradale sull'A/26

CasertaNews è in caricamento