rotate-mobile
Politica

200 mila euro per valorizzare L'Antica Volcei

Napoli - Nel bilancio finanziario 2007, approvato dal Consiglio Regionale nella seduta del 30/12/2006, è stato inserito un apposito capitolo di spesa di 200 mila euro per valorizzare e promuovere i beni culturali dell’antica Volcei.L’emendamento è...

Nel bilancio finanziario 2007, approvato dal Consiglio Regionale nella seduta del 30/12/2006, è stato inserito un apposito capitolo di spesa di 200 mila euro per valorizzare e promuovere i beni culturali dell’antica Volcei.
L’emendamento è stato presentato quale primo firmatario dal sottoscritto, più volte sollecitato dal Sindaco di Buccino, Nicola Parisi, per fornire risposte concrete al grande progetto di rinascita della Città che in questi anni è stato promosso con impegno e tenacia dall’Amministrazione Comunale.
In questo contesto mi è sembrato del tutto doveroso sostenere concretamente le richieste del territorio.Ringrazio infine tutti i colleghi Consiglieri Regionali del Centro Sinistra che hanno sostenuto la mia proposta.
Rivolgo infine il mio più vivo apprezzamento al Sindaco, all’Amministrazione Comunale e alle Associazioni culturali della Città di Buccino che si sono attivate per conseguire questo ulteriore importante risultato, per la valorizzazione dei tesori culturali del territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

200 mila euro per valorizzare L'Antica Volcei

CasertaNews è in caricamento