rotate-mobile
Politica Villa Literno

Solidarieta' a Sindaco Fabozzi da De Franciscis

Villa Literno - Solidarietà a Fabozzi dal presidente della Provincia di Caserta Sandro De Franciscis.Sono vicino ad Enrico- ha dichiarato De Franciscis a margine dellincontro di Caserta con i rappresentanti del governo- e condanno con forza questo...

Solidarietà a Fabozzi dal presidente della Provincia di Caserta Sandro De Franciscis.
Sono vicino ad Enrico- ha dichiarato De Franciscis a margine dellincontro di Caserta con i rappresentanti del governo- e condanno con forza questo vile atto intimidatorio.
Il presidente della Provincia, che è stato insignito dallo stesso sindaco Fabozzi della carica di rappresentante del Comune di Villa Literno nel consiglio provinicale di corso Trieste, pur impegnato nel "conclave" ha voluto esprimere il suo sdegno per quanto accaduto ieri sera: la presenza del Governo a Caserta testimonia che in Terrà di Lavoro stiamo lavorando bene e non permetteremo a nessuno di inquinare il nostro lavoro".
Ricordiamo che nella serata di ieri, mercoledì 10 gennaio, è stata rinvenuta una testa di maiale appesa al portone della abitazione del primo cittadino liternese, in via Roma, Vico I.
Fabozzi è stato convocato d'urgenza del Prefetto di Caserta, Maria Elena Stasi, che ha avvertito il Ministro degli Interni Giuliano Amato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarieta' a Sindaco Fabozzi da De Franciscis

CasertaNews è in caricamento