rotate-mobile
Politica

LIBERALIZZAZIONI: BERSANI PRESENTA BILANCIO A 6 MESI DALLA LEGGE

(Roma) Il ministro Pierluigi Bersani presenterà, in una conferenza stampa che si svolgerà mercoledì 10 gennaio alle 11,15 presso il ministero dello Sviluppo economico (via Veneto 33), un primo bilancio a sei mesi dall’entrata in vigore della legge...

(Roma) Il ministro Pierluigi Bersani presenterà, in una conferenza stampa che si svolgerà mercoledì 10 gennaio alle 11,15 presso il ministero dello Sviluppo economico (via Veneto 33), un primo bilancio a sei mesi dall’entrata in vigore della legge sulle liberalizzazioni.
Durante l’incontro con la stampa il ministro analizzerà anche i risultati che la legge sta producendo sul lato dei prezzi, sul fronte dell’accesso ai servizi, sulla creazione di nuovi posti di lavoro e sulla apertura dei mercati alla concorrenza.
In questa occasione sarà presentata, inoltre, la campagna di informazione promossa dal ministero dello Sviluppo economico, in collaborazione con il Dipartimento Editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri. La campagna prevede spot informativi su emittenti radio e quotidiani nazionali e locali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LIBERALIZZAZIONI: BERSANI PRESENTA BILANCIO A 6 MESI DALLA LEGGE

CasertaNews è in caricamento