rotate-mobile
Politica

Questore Papa in visita al presidente De Franciscis

Caserta - Il presidente della Provincia di Caserta, Sandro De Franciscis, ha ricevuto nella mattinata di oggi la visita del questore Mario Papa, che a giorni lascerà il capoluogo di Terra di Lavoro per un altro delicato e prestigioso incarico...

Il presidente della Provincia di Caserta, Sandro De Franciscis, ha ricevuto nella mattinata di oggi la visita del questore Mario Papa, che a giorni lascerà il capoluogo di Terra di Lavoro per un altro delicato e prestigioso incarico. Papa, casertano della frazione Sala, dopo aver rivestito l’incarico di questore a Caserta dal settembre del 2005, è stato chiamato a dirigere la prima sezione della Direzione centrale della Polizia di prevenzione (ex Ucigos) a Roma.
Il presidente ha avuto parole di apprezzamento verso l’operato del questore e delle forze di polizia sul territorio della provincia, sottolineando come anche dietro l’interessamento di Papa il coordinamento interforze si sia avvalso sempre più negli ultimi mesi dell’apporto della Polizia provinciale con compiti di controllo e vigilanza sulle strade. Da parte sua il questore ha ringraziato per la collaborazione ottenuta e “per l’immagine positiva che in tante occasioni istituzionali abbiamo dato del nostro territorio”. “Il mio – ha concluso il questore Papa – non può comunque essere considerato un addio perché gli addii non mi piacciono e perché sono e mi sentirò sempre un casertano”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questore Papa in visita al presidente De Franciscis

CasertaNews è in caricamento