rotate-mobile
Politica Aversa

Ag: 'Commercianti chiudono per olpa di Prodi'

Aversa - "La notizia della chiusura dell'Emporio di Nicolina Palmieri, da 50 anni con il suo negozio in via Garofano a causa come da lei stesso dichiarato allAgenzia Progetto Mediterraneo delle tasse di Prodi e del decreto Visco-Bersani, non ci...

"La notizia della chiusura dell'Emporio di Nicolina Palmieri, da 50 anni con il suo negozio in via Garofano a causa come da lei stesso dichiarato allAgenzia Progetto Mediterraneo delle tasse di Prodi e del decreto Visco-Bersani, non ci sorprende e non ci meraviglia. Purtroppo. Lo afferma in una dichiarazione apparsa su www.ag-aversa.com il sito di giovani dei destra di Aversa, il Dirigente nazionale di Azione Giovani Gianmario Mariniello.
La Finanziaria delle tasse e il decreto fiscale estivo vedono il commerciante come una mela marcia della società, il vero ed unico colpevole dellelevata evasione fiscale esistente in italia. E atteggiamento antico della sinistra italiana e contro il quale da sempre la destra si scaglia. A questo va aggiunto come ha detto la Signora Palmieri la tassa sullimmondizia elevatissima a causa dellemergenza rifiuti causata dallincapacità amministrativa della Sinistra da 10 anni al governo della Campania e i centri commerciali che spuntano come funghi sul nostro territorio, in spregio alle normative ed in danno al commercio al dettaglio, a dimostrazione di come sia lo Stato (in questo caso Regione ed Enti Locali) a far danni e non il mercato. Tempi duri per i commercianti aversani ed italiani con la sinistra al potere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ag: 'Commercianti chiudono per olpa di Prodi'

CasertaNews è in caricamento