rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Politica Castel Volturno

La consigliera comunale si candida a sindaco

Anastasia Petrella: "Vogliamo essere la voce di chi non viene ascoltato"

La consigliera comunale di Castel Volturno, già assessore con delega all'Ambiente, guiderà la coalizione che si presenterà alla comunità per le elezioni amministrative previste l'8 e il 9 giugno 2024.

Nata e cresciuta "tra le bellezze di questa splendida città dove ogni volto e ogni storia ha riempito la trama della mia vita". L’aspirante primo cittadino ha una grande esperienza al servizio della nostra città “prima da volontaria” e oggi da papabile guida del Municipio. “Ho ascoltato, imparato e soprattutto agito, con l'unico scopo di rendere la nostra città un luogo migliore per tutti”.

Anastasia poi spiega i motivi della candidatura che "nasce da un desiderio profondo di dare forma a una visione di comunità che valorizzi ogni singolo cittadino, che ponga le basi per un futuro sostenibile e inclusivo, dove l'innovazione e la tradizione si incontrano per creare opportunità".

Petrella sogna una "Castel Volturno che brilli per la sua capacità di unire, di superare le divisioni e di affrontare le sfide con coraggio e determinazione. Insieme, si può costruire un domani per cui essere orgogliosi, dove ogni bambino, ogni famiglia, ogni anziano possa trovare il sostegno e le opportunità per crescere e sognare".

La candidata a sindaco ha una sola promessa da fare a tutti i cittadini di Castel Volturno: "Lavorerò con la mia squadra senza sosta, con trasparenza e dedizione, per essere la voce di chi non viene ascoltato, la forza di chi ha bisogno di sostegno e la guida per navigare i cambiamenti che ci attendono. Insieme, possiamo dare vita a quella Castel Volturno che portiamo nel cuore, quella che merita di essere raccontata, vissuta e amata. Abbiamo La voglia di trasformare i nostri sogni in realtà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La consigliera comunale si candida a sindaco

CasertaNews è in caricamento