rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Amelia Forte nuova vice coordinatrice regionale di Forza Italia

Era stata candidata alla Camera nel collegio Caserta-Benevento

Amelia Forte, esponente di Forza Italia e candidata alla Camera alle ultime elezioni politiche, è vice coordinatrice regionale del partito in Campania. Con oltre 50mila preferenze la Forte è rimasta esclusa da Montecitorio perché proprio il collegio Caserta-Benevento al proporzionale non ha ottenuto seggi a differenza degli altri tre collegi campani.

Grande la soddisfazione della Forte per questa nuova esperienza: "Inizia per me una nuova avventura, una nuova esperienza, ma anche l'ennesima opportunità di crescita che Forza Italia mi ha voluto riservare. Da qualche ora, su indicazione del coordinatore nazionale Antonio Tajani e del coordinatore regionale Fulvio Martusciello, sono stata nominata vice coordinatrice regionale del partito in Campania. Ne sono orgogliosa. Quella di Forza Italia è una vera e propria rivoluzione gentile all'interno della sua classe dirigente, dove oggi molti giovani e molte donne ricoprono ruoli di rilevanza strategica".

Amelia Forte, di professione medico chirurgo specialista in ginecologia e ostetricia, aggiunge: "Aprire il mondo di Forza Italia a famiglie ed imprese è stato il filo conduttore della mia campagna elettorale ed ora potrò finalmente farlo con un ruolo legittimato ed attivo. Siamo forza di Governo, ma anche l'unica espressione moderata ed europeista di un centrodestra che oggi può finalmente mettere la parola fine alla stagione dell'egemonia della sinistra in Italia. Il mio impegno, la mia determinazione e la mia energia sarà al servizio dei rappresentanti eletti ma ancor prima di voi cittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amelia Forte nuova vice coordinatrice regionale di Forza Italia

CasertaNews è in caricamento