rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Orta di Atella

La Lega pesca nell'agro aversano: aderiscono nuovi consiglieri

Nel partito di Salvini altri 8 amministratori locali

La Lega continua a fare proseliti nel casertano. Nell’area atellana dopo Alfonso Belardo a Succivo; il consigliere comunale Ernesto Ferrante a Cesa; Gianluca Fioratti unitamente a Alessandro Sala, Vincenzo Gifuni e Manuela Cinquegrana a Sant’Arpino; è la volta del consigliere comunale Raffaele Elveri e di Francesco Ragozzino ad Orta di Atella.

"Con queste adesioni la Lega aggiunge altre tessera alla costruzione del mosaico della strutturazione territoriale". Cosi Salvatore Mastroianni, Coordinatore provinciale della “Lega Salvini premier“ per la provincia di Caserta, che poi aggiunge: "Il solleone di agosto non smorza l'entusiasmo che si registra intorno al partito, che anzicontinua ad incassare consensi ed adesioni, avvicinandosi sempre di più al dichiarato intento di "presidiare" l''intera provincia,con una propria governance territoriale, in tempi rapidissimi.

"I continui e monitorati ingressi sia di consiglieri comunali che di esponenti anche nell’area atellana mettono in evidenza l’adesione ai valori e ai programmi della Lega di Matteo Salvini in una vasta aerea che si trova al centro tra l’agroaversano e la provincia di Napoli. Infatti la capacità di attuazione proprio di quei valori e di quei programmi, dispiegata con quotidiana efficacia dalla pattuglia di governo guidata da Matteo Salvini, esercitano un ascendente irresistibile per chi ancora intende l'impegno politico come una missione da svolgere con passione".

"Questi amici hanno avuto tutti modo di manifestare la loro propensione per la Lega di Matteo Salvini già nella scorsa campagna elettorale. La loro adesione - ha aggiunto Salvatore Mastroianni-era pertanto nell'aria e, con l' incontro tenuto a margine della convention casertana del 26 Luglio scorso, con me personalmente, con il coordinatore regionale Gianluca Cantalamessa e con con il sottosegretario Pina Castiello, si è solo conferito il crisma dell'ufficialità ad una appartenenza e adesione, da tempo, giàpalesatasi nei fatti. A loro- ha concluso Mastroianni- va l'augurio ed il ringraziamento mio personale edi tutto il partito".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega pesca nell'agro aversano: aderiscono nuovi consiglieri

CasertaNews è in caricamento