rotate-mobile
Politica Pietravairano

Castrillo (Pd): 'Attendo di consegnare la tessera a Zarone'

Pietravairano - "Dagli organi di stampa apprendo con stupore e piacere che il sindaco del mio comune, Pietravairano, ha aderito al Partito Democratico". Così la responsabile del circolo Pd di Pietravairano, Rosa Castrillo, commenta l'adesione del...

"Dagli organi di stampa apprendo con stupore e piacere che il sindaco del mio comune, Pietravairano, ha aderito al Partito Democratico". Così la responsabile del circolo Pd di Pietravairano, Rosa Castrillo, commenta l'adesione del sindaco Francesco Zarone avvenuta all'interno della cabina di regia regionale tenutasi a Caserta in via Maielli. "Sono felice che il sindaco - prosegue la Castrillo - abbia convintamente deciso di entrare a far parte della squadra del Partito Democratico di Pietravairano. Attendo con trepidazione il momento in cui potrò consegnargli la tessera del mio partito". " L'anno prossimo ci saranno le elezioni amministrative - aggiunge l'esponente locale del Pd - e quindi l'ingresso nel partito del sindaco uscente fa ben sperare che, con il suo apporto, si possa sinergicamente lavorare alla composizione di una lista di colore politico composta da iscritti e sostenitori del Partito Democratico. Sarebbe auspicabile, da subito, una visibilità concreta del Pd all'interno della giunta comunale.
Mi auguro, inoltre, che anche per le imminenti elezioni europee il consenso per il Partito Democratico a Pietravairano si moltiplichi". "Importanti saranno anche gli appuntamenti congressuali che a breve ci vedranno impegnati - conclude Castrillo.
Si dovranno rinnovare gli organismi dirigenti dei vari livelli, a partire da quelli del circolo locale fino a giungere al rinnovo di quelli nazionali.Spero che anche in queste occasioni il sindaco neo iscritto possa contribuire in maniera democratica e soprattutto condivisa alle scelte che gli iscritti e gli elettori del Partito Democratico di Pietravairano vorranno compiere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castrillo (Pd): 'Attendo di consegnare la tessera a Zarone'

CasertaNews è in caricamento