menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
193103_gennaro_migliore_campania_pd

193103_gennaro_migliore_campania_pd

Primarie centrosinistra in Campania: Migliore si aggiunge a Cozzolino, De Luca, Di Lello e Di Nardo

Napoli - Sono cinque i candidati alle primarie del centrosinistra del 22 febbraio in vista delle Regionali in Campania: l'ultimo a formalizzare la propria candidatura è stato Gennaro Migliore, deputato del Pd, che si aggiunge ai compagni di...

Sono cinque i candidati alle primarie del centrosinistra del 22 febbraio in vista delle Regionali in Campania: l'ultimo a formalizzare la propria candidatura è stato Gennaro Migliore, deputato del Pd, che si aggiunge ai compagni di partito Vincenzo De Luca, sindaco di Salerno dichiarato decaduto dal tribunale di Salerno e Andrea Cozzolino. Gli altri due in lizza sono il socialista Marco Di Lello e l'esponente dell'Idv, Nello Di Nardo. Angelica Saggese ha ritirato la propria candidatura.

"Sono ufficialmente candidato alle primarie. Ora ‪#‎cambiaverso alla regione". Così il nuovo candidato ha annunciato la sua candidatura su facebook. "Voglio battere Caldoro e cambiare la ‪Campania, devastata dal centrodestra. "Ho lavorato sempre dal basso. Conosco la mia terra, le nostre periferie. E il fallimento totale di Stefano Caldoro, su fronti della cultura, della sanità, dei trasporti. La mia corsa nasce invece come tentativo di superare le difficoltà con un candidato unitario.". Gennaro Migliore, 45 anni, passato da Sel al Pd di Renzi - debutto alla Leopolda, l'ottobre scorso - è il candidato governatore su cui puntano i vertici nazionali per far uscire la Campania dall'ennesima faida interna che sa di passato. La corsa vede ormai tramontare la candidatura di De Luca, mentre resta in campo l'europarlamentare (ex bassoliniano) Andrea Cozzolino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Attualità

    'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

  • Attualità

    Raffaele Cecoro eletto presidente dell'Ordine degli Architetti

  • Cronaca

    E' morto padre Angelo Gutturiello: era missionario in Burundi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento