menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
192510_sedie_occupy_parcheggio

192510_sedie_occupy_parcheggio

'Occupy Parcheggio', flashmob del Pd ad Aversa a sostegno disabili

Aversa - Questo pomeriggio il Partito Democratico di Aversa ha organizzato un flashmob in Piazza Municipio dal titolo #Occupy Parcheggio a sostegno dei diritti dei disabili. La manifestazione di protesta è stata messa in piedi per sostenere i...

Questo pomeriggio il Partito Democratico di Aversa ha organizzato un flashmob in Piazza Municipio dal titolo #Occupy Parcheggio a sostegno dei diritti dei disabili. La manifestazione di protesta è stata messa in piedi per sostenere i diversamente abili in una battaglia di civiltà come quella contro l'occupazione abusiva degli stalli di sosta loro riservati.
"Una città migliore - spiegano in un volantino distribuito agli automobilisti - è una città dove si rispettano le regolee le persone! Perciò oggi il Partito Democratico e i Giovani Democratici di Aversa sono in piazza per protestare contro l'occupazione abusiva degli stalli riservati ai diversamente abili. Troppe volte le strisce gialle sono occupate da chi non ne ha diritto, persone che superficialmente o per egoismo ledono i diritti del prossimo. Oggi con un'azione simbolica negli stalli di sosta troverete delle carrozzelle. Riflettete e la prossima volta che pensate di occupare uno stallo giallo "Non Fatelo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento