rotate-mobile
Politica

Amoroso e Petrenga a Roma per inaugurare nuova sede Forza Italia

Caserta - "In questo momento storico che il nostro Paese sta vivendo, è giusto fermarsi e riflettere sui veri valori, un vero e proprio ritorno alle origini, ma al tempo stesso è una risposta politica a tutto quello che sta succedendo: non s'è...

"In questo momento storico che il nostro Paese sta vivendo, è giusto fermarsi e riflettere sui veri valori, un vero e proprio ritorno alle origini, ma al tempo stesso è una risposta politica a tutto quello che sta succedendo: non s'è mai vista in nessun altro Paese del mondo una persecuzione giudiziaria così lunga e feroce contro un leader politico, per questo una risposta politica è il modo più corretto per reagire".
Queste le parole di Paride Amoroso, esponente politico della Provincia di Caserta, fortemente legato all'azione politica territoriale dell'On. Giovanna Petrenga, che ha partecipato, unitamente ad una folta delegazione dei gruppi della Provincia di Caserta, all'inaugurazione di oggi in San Lorenzo in Lucina, a Roma, della nuova sede di Forza Italia, dopo il videomessaggio di ieri dell'ex premier Silvio Berlusconi, che ne ha sancito la rinascita. "Tornare a Forza Italia – ha spiegato Amoroso - significa far valere i motivi e le idee che ci hanno fatto scendere in campo vent'anni fa, rimanendosempre a fianco del presidente Berlusconi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amoroso e Petrenga a Roma per inaugurare nuova sede Forza Italia

CasertaNews è in caricamento