rotate-mobile
Politica Portico di Caserta

Prima giornata da sindaco per Gerardo Massaro

Portico di Caserta - Gerardo Massaro, il neo sindaco di Portico di Caserta, si è presentato in Municipio di buon'ora in sella alla sua bici. Il primo cittadino ha saluto i dipendenti comunali e si è intrattenuto con loro illustrando alcuni aspetti...

Gerardo Massaro, il neo sindaco di Portico di Caserta, si è presentato in Municipio di buon'ora in sella alla sua bici. Il primo cittadino ha saluto i dipendenti comunali e si è intrattenuto con loro illustrando alcuni aspetti della riorganizzazione degli uffici comunali.«Per noi è assolutamente indispensabile riorganizzare gli uffici comunali, ottimizzando le risorse interne e riducendo spese che appaiono ormai insostenibili per le casse comunali», le parole del primo cittadino. «Portico ha la fortuna di avere degli ottimi dipendenti che vanno messi nella condizione migliore per poter mettere a frutto la loro professionalità». Alla base della riorganizzazione della macchina comunale ci sarà un costante controllo di gestione che consentirà di misurare in termini qualitativi e quantitativi i risultati raggiunti.
Successivamente il sindaco di Portico di Caserta si è recato in visita all'istituto comprensivo «San Giovanni Bosco» dove si è intrattenuto con il dirigente scolastico Salvatore Falco.«La scuola rappresenta un presidio fondamentale per la nostra comunità – ha spiegato Gerardo Massaro – che non può essere trascurato come è successo negli ultimi anni. È fondamentale che l'amministrazione comunale sia al fianco di tutto il personale delle nostre scuole affrontando le annose questioni strutturali. È stato già avviato un monitoraggio in tal senso e le risposta ai problemi che emergeranno saranno date in maniera rapida e concreta».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima giornata da sindaco per Gerardo Massaro

CasertaNews è in caricamento