Politica

Europee: Paolucci (Pd), risultato straordinario, Caldoro sconfitto

Caserta - "E' un risultato straordinario che premia il Partito Democratico in tutto il Mezzogiorno. La grande fiducia che i cittadini ci hanno dato è una enorme responsabilità. Ora in Regione Campania e al Comune di Napoli si bisogna voltare...

152407_paolucci

"E' un risultato straordinario che premia il Partito Democratico in tutto il Mezzogiorno. La grande fiducia che i cittadini ci hanno dato è una enorme responsabilità. Ora in Regione Campania e al Comune di Napoli si bisogna voltare pagina". Cosi' in una nota Massimo Paolucci, eletto con il Pd al Parlamento europeo nel collegio Sud.

"Il centrodestra di Stefano Caldoro esce con le ossa rotte dalle elezioni europee - continua - soprattutto per colpa della cattiva amministrazione che in questi anni ha causato non pochi problemi per i cittadini. Mentre il sindaco Luigi de Magistris sta lentamente eclissandosi, rischiando di potare nel baratro anche una città che ormai non governa più", spiega.
"Occorre che il centrosinistra unito continui sulla spinta di un cambiamento che gli elettori hanno dimostrato di apprezzare. Tutti noi dobbiamo dimostrare che il nuovo vento delle europee puo' e deve soffiare anche sulla Regione e sul Comune di Napoli", conclude Paolucci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europee: Paolucci (Pd), risultato straordinario, Caldoro sconfitto

CasertaNews è in caricamento