rotate-mobile
Politica

Consigliere leghista augura al vesuvio e all'Etna di sterimnare le popolazioni del sud

Napoli - "D.G. - denunciano il commissario regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli e lo speaker radiofonico Gianni Simioli - è un consigliere della Provincia di Monza e della Brianza e l'obiettivo che si prefigge, come leghista e...

"D.G. - denunciano il commissario regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli e lo speaker radiofonico Gianni Simioli - è un consigliere della Provincia di Monza e della Brianza e l'obiettivo che si prefigge, come leghista e come brianzola, è che gli abitanti del sud in particolare i napoletani ed i sicilani siano sterminati. Ha pubblicato in ueste ore anche una foto su fb dell'Italia priva del mezzogiorno coperto dal mare in cui l' esponente leghista commenta: "Il satellite vede bene, difendiamo i confini…". Poi non contenta ha commentato con un post disgustoso : "Forza Etna, Forza Vesuvio, Forza Marsili!!!". Ha praticamente augurato alle popolazioni del Sud disastri e catastrofi naturali".
"Questi continuano ad essere i leghisti e la loro sub cultura. Questa donna - continuano Borrelli e Simioli - che ha anche dei figli si dovrebbe dimettere subito e chiedere scusa in ginocchio. In un Paese democratico i politici addirittura esponenti istituzionali non dovrebbero permettersi di offendere, denigrare e augurare il male a nessuno, facendo tra l'altro leva su discriminazioni razziste e disastri naturali che già in passato hanno causato la morte e la sofferenza di migliaia di persone del sud Italia. La G. andrebbe mandata in esilio e se qualche meridionale la incontrasse per strada non sbaglierebbe a tirarle un bel ceffone. Ci aspettiamo dalla lega nord immediate scuse e le dimissioni dall'ennesimo loro rappresentante indegno e con il cuore pieno di cattiveria e sporcizia umana. Poi ci domandiamo da dove nascono i cori razzisti in Italia e da chi vengono fomentati. Le foto della G. saranno pubblicate in ogni sito meridionale del mondo. Tutti gli abitanti del sud devono ricordare il suo volto in caso la incontrassero così potranno ringraziarla di persona per le belle parole".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consigliere leghista augura al vesuvio e all'Etna di sterimnare le popolazioni del sud

CasertaNews è in caricamento