rotate-mobile
Politica Cervino

Comunali, De Lucia: 'Vittoria strepitosa che rilancia Cervino'

Cervino - Un successo, anzi, un trionfo per la lista Cervino Libera e per l'avvocatoGiovanni De Lucia, che ha meritato di essere eletto Sindaco di Cervino. Questeelezioni si sono decise con ampio anticipo, visto che a circa metà schedescrutinate...

Un successo, anzi, un trionfo per la lista Cervino Libera e per l'avvocatoGiovanni De Lucia, che ha meritato di essere eletto Sindaco di Cervino. Questeelezioni si sono decise con ampio anticipo, visto che a circa metà schedescrutinate il divario tra la civica dell'avvocato De Lucia e gli avversarsi eraampio e irriducibile. La forbice si è sempre allargata man mano che arrivavanoi dati dalle quattro sezioni, tutte naturalmente vinte. Nel quartier generaledi Cervino Libera si vivevano tante e diverse emozioni. La soddisfazione perquesto risultato abbastanza schiacciante, la contentezza per essere riusciti adimporsi, ma anche la calma e l'adagio per non incorrere in errori e farsiprendere dalla frenesia.
Eppure non si è riusciti a mantenere tale tranquillità e polso fermo per moltotempo, tanto che proprio a Cervino si è iniziato a festeggiare ben prima che loscrutinio fosse terminato, con gli elettori della lista Cervino Libera ascatenare le danze e a salutare, metaforicamente parlando, il nuovo Sindaco delComune di Cervino, Giovanni De Lucia. Aleggiava un senso di rivendicazione,perché i traditori che avevano fatto cadere soltanto dieci mesi fa laprecedente amministrazione, e adesso schierati per una delle liste avversarie,sono stati puniti dal popolo cervinese.
"Il popolo di Cervino ha risposto presente a questa tornata elettorale,dimostrando di aver preso per le mani il proprio futuro - ha dichiarato ilcapolista di Cervino Libera Giovanni De Lucia -. Il Comune di Cervino harisposto a tutto ciò che gli avversari volevano fare. La nostra squadra èinnanzitutto una famiglia, ci si rispetta tutti e si ha a cuore gli interessidella collettività. E adesso saremo spinti soltanto da una parola: lavoro.Lavoreremo - ha concluso l'avvocato De Lucia e adesso Sindaco di Cervino - perportare il nostro paese allo sviluppo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, De Lucia: 'Vittoria strepitosa che rilancia Cervino'

CasertaNews è in caricamento