rotate-mobile
Politica

Del Gaudio: 'Ingresso Gianpiero Zinzi in Forza Italia segnale positivo'

Caserta - L'ingresso di Gianpiero Zinzi in Forza Italia è il segnale chiaro della positiva attrattività che il nostro partito rappresenta per i moderati che non si identificano nelle mondane e accattivanti ma inconsistenti promesse demagogiche...

L'ingresso di Gianpiero Zinzi in Forza Italia è il segnale chiaro della positiva attrattività che il nostro partito rappresenta per i moderati che non si identificano nelle mondane e accattivanti ma inconsistenti promesse demagogiche delle sinistre di governo.Con il presidente Stefano Caldoro, il coordinatore regionale Domenico De Siano e il coordinatore provinciale Carlo Sarro abbiamo condiviso questo percorso.
Gianpiero e il suo mondo entrano a far parte di un'organizzazione rodata e ben avviata che in provincia di Caserta con il 28 per cento ha garantito a Forza Italia la più alta percentuale di consensi in Italia.
Per quanto riguarda la città di Caserta il conseguente allargamento della maggioranza è un positivo impulso alla realizzazione completa del programma elettorale condiviso nel maggio 2011 dall'intera coalizione di centrodestra che ho l'onore di rappresentare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del Gaudio: 'Ingresso Gianpiero Zinzi in Forza Italia segnale positivo'

CasertaNews è in caricamento