rotate-mobile
Politica Portico di Caserta

'Cambiamo strada', un successo la pedalata di Portico Futura

Portico di Caserta - Erano circa un centinaio i «ciclisti per il cambiamento» che si sono dati appuntamento questa mattina, alle 11, in piazza Rimembranza per partecipare alla festosa pedalata organizzata dal movimento Portico Futura. Con Gerardo...

Erano circa un centinaio i «ciclisti per il cambiamento» che si sono dati appuntamento questa mattina, alle 11, in piazza Rimembranza per partecipare alla festosa pedalata organizzata dal movimento Portico Futura. Con Gerardo Massaro, candidato a sindaco nella prossima tornata elettorale, a guidare il corteo, i partecipanti si sono diretti verso Musicile, fermandosi poi nei pressi del Bar Blue Moon per accogliere le proposte dei propri sostenitori e per scambiarsi gli auguri per la domenica delle Palme.
«Questa manifestazione ci ha confermato – spiega il candidato sindaco – che la gente di Portico ha voglia di cambiamento. Si è trattato di una manifestazione gioiosa e colorata come non se ne vedevano da tempo. Anche il meteo ci ha concesso un'occasione. Il confronto con la gente ci permetterà – conclude – di costruire tutti insieme un nuovo futuro per la nostra comunità».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Cambiamo strada', un successo la pedalata di Portico Futura

CasertaNews è in caricamento