menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Del Gaudio: 'Dalla Cgil dichiarazioni farneticanti'

Caserta - "Registro con rammarico da più giorni dichiarazioni i cui toni non esito a definire farneticanti e offensivi per la Città che rappresento e per la programmazione che tra mille difficoltà l'Amministrazione sta assicurando al rilancio di...

"Registro con rammarico da più giorni dichiarazioni i cui toni non esito a definire farneticanti e offensivi per la Città che rappresento e per la programmazione che tra mille difficoltà l'Amministrazione sta assicurando al rilancio di Caserta. Il segretario generale della Cgil, in un clima politico generale che vede peraltro i sindacati messi in discussione, non antepone responsabilità ed equilibrio a considerazioni evidentemente dettate da sia pur legittime ambizioni elettorali, trascurando in questo caso ciò di cui necessita Caserta nell'efficace interlocuzione da assicurare con un governo che è guidato da un leader della sua parte politica". Lo dichiara il sindaco di Caserta, Pio Del Gaudio.
"La nostra Amministrazione - dice il sindaco - ha fatto del rapporto con i sindacati l'elemento di un'azione che deve essere necessariamente unitaria, pur nel rispetto dei ruoli. Anche recentemente ho ribadito le linee di indirizzo del nostro metodo, chiamando i sindacati ad un'iniziativa congiunta per il lavoro e programmando incontri in cui siano conosciuti e discussi i nostri programmi. Continueremo a lavorare su questa strada con chi vorrà starci, auspicando responsabilità e intenti comuni".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento