menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20110511214532_delgaudio_pio_1

20110511214532_delgaudio_pio_1

Anagrafe patrimono eletti, online il reddito di Del Gaudio

Caserta - "Ho inviato alla presidenza del Consiglio comunale la mia dichiarazione dei redditi, in adempimento alla normativa sulla trasparenza dei redditi degli amministratori eletti. Invito tutti a farlo anche per rispondere con i fatti alle...

"Ho inviato alla presidenza del Consiglio comunale la mia dichiarazione dei redditi, in adempimento alla normativa sulla trasparenza dei redditi degli amministratori eletti. Invito tutti a farlo anche per rispondere con i fatti alle domande e alle esigenze di informazione dei cittadini casertani, spesso confusi da una generica protesta nei confronti di una certa politica, come ho potuto constatare recentemente confrontandomi con alcuni di essi, i quali avevano creduto a dicerie su cifre assolutamente paradossali se commisurate a quanto ci viene corrisposto per il nostro impegno a favore della Città". Lo dichiara il sindaco Pio Del Gaudio.
I redditi degli amministratori cittadini sono pubblicati dal sito www.comune.caserta.it, alla voce "Trasparenza amministrativa".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento