rotate-mobile
Politica

Anagrafe patrimono eletti, online il reddito di Del Gaudio

Caserta - "Ho inviato alla presidenza del Consiglio comunale la mia dichiarazione dei redditi, in adempimento alla normativa sulla trasparenza dei redditi degli amministratori eletti. Invito tutti a farlo anche per rispondere con i fatti alle...

"Ho inviato alla presidenza del Consiglio comunale la mia dichiarazione dei redditi, in adempimento alla normativa sulla trasparenza dei redditi degli amministratori eletti. Invito tutti a farlo anche per rispondere con i fatti alle domande e alle esigenze di informazione dei cittadini casertani, spesso confusi da una generica protesta nei confronti di una certa politica, come ho potuto constatare recentemente confrontandomi con alcuni di essi, i quali avevano creduto a dicerie su cifre assolutamente paradossali se commisurate a quanto ci viene corrisposto per il nostro impegno a favore della Città". Lo dichiara il sindaco Pio Del Gaudio.
I redditi degli amministratori cittadini sono pubblicati dal sito www.comune.caserta.it, alla voce "Trasparenza amministrativa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagrafe patrimono eletti, online il reddito di Del Gaudio

CasertaNews è in caricamento