rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Zinzi incontra i rappresentanti sindacali dei lavoratori del Consorzio di Bonifica del Basso Volturno

Caserta - Stamani il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, ha incontrato i rappresentanti sindacali, provinciali e aziendali, del Consorzio di Bonifica del Basso Volturno. Al centro della discussione la grave situazione in cui...

Stamani il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, ha incontrato i rappresentanti sindacali, provinciali e aziendali, del Consorzio di Bonifica del Basso Volturno. Al centro della discussione la grave situazione in cui versano i lavoratori del Consorzio che non percepiscono le spettanze dal mese di luglio. Le maestranze sono esasperate dalla mancanza di una chiara visione programmatoria del futuro che rende ancora più precarie le condizioni lavorative.
"E' una situazione che si trascina da anni – ha dichiarato il Presidente Zinzi – Non è più il tempo di operare soluzioni tampone bisogna riformare l'attuale sistema di gestione dei Consorzi. Già nei prossimi giorni convocherò il presidente del Consorzio di Bonifica del Basso Volturno per individuare possibili soluzioni all'attuale momento di crisi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zinzi incontra i rappresentanti sindacali dei lavoratori del Consorzio di Bonifica del Basso Volturno

CasertaNews è in caricamento