menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I Sammaritani: Bonifica amianto ex Macello comunale

Santa Maria Capua Vetere - "Il collega consigliere Giovanni Campochiaro non solo si prende meriti che, francamente, non ha, ma sembra dimenticare il suo ventennale passato di amministratore di questa città e di "esperto ambientale", tralasciando...

"Il collega consigliere Giovanni Campochiaro non solo si prende meriti che, francamente, non ha, ma sembra dimenticare il suo ventennale passato di amministratore di questa città e di "esperto ambientale", tralasciando di ammettere che - in questi lunghi anni - non ha saputo risolvere il problema dell'amianto nell'ex macello.

"Finalmente", sì, finalmente l'amministrazione comunale (guidata dal sindaco Biagio Di Muro e con l'assessore all'Ambiente Donato Di Rienzo) sta rimuovendo l'amianto che da anni non si riusciva a togliere dall'ex macello.In qualità di presidente della quarta commissione consiliare, desidero ringraziare tutti i componenti per il lavoro istruttorio svolto in questi mesi. Devo, altresì, sottolineare che il consigliere Campochiaro (il quale, lo ribadisco, avrebbe dovuto risolvere il problema quando era amministratore di questa città) non si è distinto per la frequenza assidua delle riunioni della commissione. Non comprendo, quindi, come riesca a prendersi i meriti di una cosa che non ha saputo fare piuttosto che riconoscere l'impegno dell'amministrazione in carica.
Ringrazio anche i componenti della giunta comunale e della maggioranza consiliare per il risultato conseguito".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento