rotate-mobile
Politica San Marco Evangelista

Costituito il Comitato per Vendola

San Marco Evangelista - In vista delle elezioni primarie del centrosinistra che si svolgeranno il 25 novembre, anche a San Marco Evangelista si è costituito il Comitato "San Marco Evangelista per NICHI VENDOLA" a sostegno della candidatura del...

In vista delle elezioni primarie del centrosinistra che si svolgeranno il 25 novembre, anche a San Marco Evangelista si è costituito il Comitato "San Marco Evangelista per NICHI VENDOLA" a sostegno della candidatura del Governatore pugliese."Le elezioni primarie - fanno sapere dal comitato - sono una grande occasione di democrazia partecipativa e rappresentano la possibilità, oggi più che mai, di creare un centrosinistra ampio, che abbia un'agenda diversa da quella dall'attuale Governo.Nichi Vendola rappresenta per l'Italia la speranza di uscire dalla fase di regressione in cui ci troviamo. Grazie a Nichi temi quali diritti dei lavoratori, attività produttive, questione meridionale, cultura, formazione, servizi sociali, diritti, scuola, beni culturali e ambientali e sviluppo sostenibile avranno certamente una priorità nell'agenda di Governo. Quella di Nichi è una posizione chiara che non lascia spazio a libere interpretazioni, senza se e senza ma.
Obiettivo del nostro Comitato è creare un gruppo di lavoro forte a sostegno della candidatura di Vendola. La sinistra ha bisogno di persone oneste che vogliano dare una mano a cambiare questo paese.Fanno parte del Comitato "San Marco Evangelista per NICHI VENDOLA" studenti universitari, precari, disoccupati ed ex amministratori.Nei prossimi giorni distribuiremo un primo volantino informativo del Comitato, saremo poi in piazza con dei gazebo informativi per spiegare ai cittadini le proposte di Nichi Vendola."Invitiamo tutti coloro che vogliano aderire al comitato a contattarci all'indirizzo e-mail comitato.vendola.sanmarcoev@gmail.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costituito il Comitato per Vendola

CasertaNews è in caricamento