menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
150856_ZinziBottalico

150856_ZinziBottalico

Il Presidente Zinzi ha incontrato il presidente nazionale delle Acli, Gianni Bottalico

Caserta - Stamani, presso la sede della Provincia di Caserta in corso Trieste, il presidente dell'Ente, Domenico Zinzi, ha ricevuto il presidente nazionale delle Acli (Associazioni cristiane lavoratori italiani), Gianni Bottalico, accompagnato...

Stamani, presso la sede della Provincia di Caserta in corso Trieste, il presidente dell'Ente, Domenico Zinzi, ha ricevuto il presidente nazionale delle Acli (Associazioni cristiane lavoratori italiani), Gianni Bottalico, accompagnato nell'occasione dal presidente nazionale di Acli Terra, Michele Zannini, e dal presidente Acli di Caserta, Antonio De Blasio.
L'incontro è stato l'occasione per discutere di una situazione sociale, civile ed economica complessa e ricca di emergenze quale quella della provincia di Caserta. Il Presidente Zinzi ha tracciato un quadro preciso della realtà produttiva di Terra di Lavoro, sottolineandone le criticità ma anche i punti di forza e le prospettive di sviluppo, ponendo l'attenzione in special modo sull'agricoltura, sul turismo e sulla valorizzazione del territorio.

Il Presidente Bottalico ha posto l'accento sulla promozione di forme nuove e autentiche di rappresentanza, come quelle dell'associazionismo, del volontariato, della cooperazione e del Terzo settore in genere.
"Le Acli - ha spiegato il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi - hanno avuto un ruolo molto importante nel nostro territorio, dimostrando sempre una capacità di dialogare e di fornire soluzioni concrete ai problemi. L'incontro di oggi rappresenta un momento significativo, che rafforza ulteriormente il legame tra questa Amministrazione e le Acli".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento